IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, biker cade sulla strada per le Rocche Bianche foto

Il ferito è stato recuperato dai vigili del fuoco e portato al San Paolo

Più informazioni su

Vado Ligure. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in via dei Tedeschi per soccorrere un biker caduto sulla strada che porta verso le Rocche Bianche.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando, per cause da accertare, è caduto a terra. Ad allertare i soccorsi è stato l’amico che viaggiava insieme a lui.

Sul posto si è recata la squadra 12 dei vigili del fuoco insieme ai militi della Croce Rossa di Vado Ligure e agli uomini del Soccorso Alpino. I soccorritori sono riusciti tramite la sala operativa a ottenere la localizzazione Gps della persona ferita: il biker è stato quindi raggiunto e portato sulla strada principale con una barella kong.

L’uomo è stato quindi trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.