IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex dipendente della Verallia schiacciato da un albero a Dego: deceduto

E' successo in una fascia di terreno: sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari

Più informazioni su

Dego. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Dego, in Val Bormida, in un terreno in località Girini. Un uomo, Franco Rognone, 67 anni, è rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando ed è deceduto a seguito dei gravi traumi da schiacciamento riportati nell’infortunio accidentale.

E’ successo intorno alle 17 e 30, lungo una fascia: restano da appurare le cause esatte dell’incidente che è costato la vita al pensionato agricoltore, ex dipendente della Verallia.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, i carabinieri, la Croce Bianca di Dego e l’automedica del 118. Inutili i tentativi di rianimare e soccorrre l’uomo, per lui non c’è stato nulla da fare e probabilmente è deceduto sul colpo.

Stando alle prime informazioni è stata la moglie del 67enne a dare l’allarme, quando, una volta arrivato il buio, non ha visto il marito rientrare e allora uscendo per cercarlo ha fatto la terribile scoperta, con l’uomo riverso a terra schiacciato dal grosso tronco, già privo di sensi.

Sono in corso i rilievi e gli accertamenti sull’accaduto: in questi minuti i militari stanno sentendo la donna, la figlia ed altri vicini di casa per cercare di ricostruire il drammatico episodio.

Ad ora l’unica conferma è che si sia trattata di una tragica fatalità, un incidente costato la vita al pensionato valbormidese: i militari hanno informato la Procura della Repubblica di Savona, in attesa di ulteriori riscontri investigativi sulla morte del 67enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.