Triathlon

Triathlon di Pietra Ligure: aperte le iscrizioni per la gara del 2 giugno

Triathlon e solidarietà: un binomio che diventa sempre più concreto a Pietra Ligure. Aperte le iscrizioni per l'edizione numero diciannove della gara

2016 triathlon Pietra
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Aperte le iscrizioni per la diciannovesima edizione del Triathlon olimpico Città di Pietra Ligure; 1 e 2 giugno saranno giorni di festa, con la quarta staffetta Nuota e Corri² a completare il programma.

Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners aprirò proprio il weekend di gara: sabato pomeriggio sxi terrà la prova a staffetta, i cui proventi saranno devoluti ai progetti Io corro con Chicci e RarePartners, due onlus che si occupano di malattie rare. La partenza alla gara sarà data alle 16.00: la staffetta avrà carattere non agonistico e le squadre dovranno essere composte da un nuotatore e un podista, che compieranno 2 frazioni ciascuno nel seguente ordine: 500 m nuoto – 4000 m corsa – 500 m nuoto – 4000 m corsa.

Domenica, invece, il triathlon olimpico Città di Pietra Ligure; dalle 8.00 alle 11.00 la registrazione e il ritiro dei pacchi gara sul Lungomare, già possibile sabato lungo tutta la giornata.
Alle 11.30 ci sarà il briefing tecnico, mentre la partenza è fissata alle 12.00. Dopo l’arrivo, dalle 16.00 in poi premiazioni e pasta party.

La gara è ormai un appuntamento fisso della stagione rivierasca; a primavera quasi conclusa Pietra Ligure avrà così un palcoscenico eccezionale di sport e solidarietà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.