Al banco frigo

Tenta di rubare 12 confezioni di parmigiano alla Coop di Finale: arrestato

Nei guai è finito un 61enne di Loano: stava cercando di uscire dal supermercato senza pagare formaggio per un valore di circa 130 euro

tribunale savona

Savona. Furto aggravato. E’ l’accusa contestata ad un sessantunenne, Carmelo Brusca, di Loano, che ieri è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di rubare dodici confezioni di parmigiano reggiano (per un valore complessivo di circa 130 euro) dai frighi del supermercato Coop di Finale Ligure.

Il tentativo di superare le casse senza pagare col formaggio (dal quale aveva rimosso le etichette) nascosto sotto la giacca, però, non è passato inosservato agli occhi del personale di sorveglianza che ha bloccato l’uomo prima che potesse lasciare il supermercato. A quel punto sono stati allertati i militari che lo hanno arrestato.

Questa mattina Brusca è stato processato per direttissima in tribunale ed il suo arresto è stato convalidato. Il giudice ha disposto per l’imputato la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana. Vista la richiesta di termini a difesa, il processo è stato rinviato al prossimo 29 gennaio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.