IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, corpo senza vita ritrovato nel letto di un torrente: è di una 48enne di Pontinvrea

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri

Più informazioni su

Stella. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Stella San Giovanni per recuperare il corpo senza vita di una donna.

Il cadavere è stato ritrovato nel letto di un corso d’acqua nei pressi della Sp334. Si tratta di Elena Pastorino, 48enne originaria di Pontinvrea, della quale non si avevano più notizie da un paio di giorni.

Secondo la primissima ipotesi, il decesso sarebbe dovuto a cause accidentali, con la donna caduta nel torrente forse a causa di un malore o di una disattenzione.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che si stanno occupando di fare piena luce sulla vicenda, ed i volontari della croce rossa di Stella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.