Sicurezza, Foscolo (Lega): “Da decreto Salvini risorse per sicurezza; da sindaci di sinistra polemiche strumentali” - IVG.it
Affondo

Sicurezza, Foscolo (Lega): “Da decreto Salvini risorse per sicurezza; da sindaci di sinistra polemiche strumentali”

“Chi annuncia di non voler applicare il provvedimento sceglie di stare con i clandestini e contro i propri stessi cittadini”

sara foscolo

Pietra Ligure. “Trovo del tutto incomprensibili e strumentali le prese di posizione dei sindaci di sinistra che hanno annunciato di non voler applicare il decreto Salvini”.

Parola di Sara Foscolo, deputata della Lega e consigliere comunale a Pietra Ligure, che ha proseguito: “Sono stata vice sindaco e assessore e ho conosciuto da vicino le difficoltà quotidiane affrontate dagli amministratori per garantire la sicurezza dei cittadini: il decreto Salvini, che ho votato con convinzione alla Camera dei Deputati, fornisce ai sindaci gli strumenti e le risorse necessarie per contrastare la criminalità e il degrado sotto ogni punto di vista”.

“Dal finanziamento alla videosorveglianza alle sanzioni più gravi per parcheggiatori abusivi e accattoni molesti, dalla trasparenza dei costi di chi accoglie immigrati all’allontanamento dei richiedenti asilo che commettono reati, con più poteri agli amministratori locali e più agenti sul territorio”.

“Chi annuncia di non voler applicare il decreto Salvini, non solo decide di non applicare una legge dello Stato votata dal Parlamento e firmata dal Presidente della Repubblica, ma sceglie di stare con i clandestini e contro i propri stessi cittadini”, ha concluso Foscolo.

leggi anche
Salvini Sasso Del Verme
Parere
Sicurezza, Sasso del Verme (Lega): “Il decreto Salvini strumento fondamentale per il territorio”
salvini toti liguria
Ordine
Regione, il presidente Toti difende il decreto Sicurezza: “Le norme mettono un po’ d’ordine nella confusione”
Anpi
Linea
Decreto Sicurezza, l’Anpi si schiera con i sindaci “dissidenti”: “Resistenza costituzionale”
Bandiere lega Nord Liguria
Posizione
Decreto Sicurezza, i consiglieri regionali della Lega: “Necessario per l’interesse dei cittadini”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.