IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sì, Genova vuole sviluppo”, il sindaco di Albenga sarà presente: “La Regione necessità di nuove infrastrutture”

L'evento si terrà il prossimo prossimo 20 gennaio 2019, a mezzogiorno, nel capoluogo di Regione

Albenga. Ci sarà anche il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano alla manifestazione “Sì, Genova vuole sviluppo”, che si terrà il prossimo 20 gennaio 2019, a mezzogiorno, nel capoluogo di Regione.

“Domenica, vista la richiesta pervenuta dal comitato organizzatore, parteciperò a Genova a questa iniziativa, – ha spiegato il primo cittadino ingauno. – L’evento ha come obiettivo lo sviluppo della Liguria e la necessità di realizzare nuove infrastrutture”.

“La mia presenza vuole da un lato rappresentare la solidarietà degli albenganesi alla città di Genova e dall’altro ribadire la necessità per tutta la Liguria della realizzazione di fondamentali interventi strutturali che portino sviluppo e competitività”, ha concluso Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.