IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serrafrutta Alassio, ecco il nuovo allenatore: Andrea Brigante risultati fotogallery

Venerdì sera il primo impegno, contro i Barbudos Albenga

Alassio. È ufficiale: la Serrafrutta Alassio Laigueglia PGS Volley sarà allenata da Andrea Brigante che, rinunciando al suo anno sabbatico, ha accettato di colmare il vuoto lasciato da Luca Mantoan dopo i primi sette turni di campionato.

Ieri, martedì 15 gennaio, dalle ore 20 alle 22, infatti, il nuovo coach Brigante, con l’aiuto di Sonia Bertolotto, ha diretto il suo primo allenamento al Palaravizza di Alassio gestendo al meglio i sedici ragazzi della Serrafrutta, tutti ovviamente presenti, motivati e speranzosi di trovare nel “nuovo” coach la loro guida per le vittorie di domani non solo sul campo, ma nella crescita tecnico-sportiva di ogni allenamento della vita.

“Ben arrivato e grazie, già da ora, per la tua scelta, fatta speriamo col cuore, lo stesso cuore che il direttivo dell’Alassio Laigueglia PGS Volley usa in ogni sua scelta” dichiarano i dirigenti della società.

“Vi aspettiamo dunque a tifare Alassio al prossimo incontro con i Barbudos Albenga, anticipato a venerdì 18 gennaio alle ore 21 al Palaravizza ad Alassio” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.