Seduta solenne del Consiglio regionale per ricordare la strage nei campi di sterminio
Saranno premiati i ragazzi del concorso “27 gennaio: Giorno della Memoria"
Più informazioni su

Liguria. Mercoledì 23 gennaio, alle ore 14, nell’aula del Consiglio regionale, in via D’Annunzio 40, a Genova, si svolgerà la Seduta solenne dedicata al Giorno della Memoria per ricordare le vittime delle persecuzioni razziali avvenute durante la Seconda Guerra Mondiale.
La seduta sarà aperta da Alessandro Piana, presidente dell’Assemblea legislativa. Seguirà l’intervento di Roberto Jarach, presidente dalla Fondazione Memoriale della Shoah di Milano.
Al termine della seduta saranno premiati i vincitori della dodicesima edizione del concorso regionale “27 gennaio: Giorno della Memoria”, indirizzato agli studenti degli istituti di scuola media superiore della Liguria e finanziato attraverso la legge n. 9 del 16 aprile 2004 del Consiglio regionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.