IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone B: la seconda di ritorno parte con i successi di Priamar e Santa Cecilia risultati

Sconfitte in trasferta per Cengio e Dego

Savona. Le prime due partite della seconda giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria hanno registrato due vittorie casalinghe. Gli altri quattro incontri, che completeranno il turno, rinviati a causa dei campi impraticabili per la neve, verranno disputati domenica 3 febbraio.

Si è giocato solamente sulla costa e ad Albissola Marina la Santa Cecilia ha ottenuto la quinta vittoria stagionale, battendo per 2 a 0 il Dego. Un successo che vale l’aggancio in classifica: ora le due squadre sono appaiate a quota 16 punti. La squadra allenata da Roberto Blangero ha risolto l’incontro in proprio favore nelle fasi finali, con le reti di Mandara ad una decina di minuti dal termine e di Giangrasso nel recupero.

A Savona lo scontro di bassa classifica ha premiato il Priamar, che regolando per 2 a 1 il Cengio lo ha allontanato a 6 punti di distanza, in un malinconico ultimo posto solitario. I rossoblù hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol, realizzato da Costa, ed hanno raddoppiato nella ripresa con Samuel. I granata hanno subito accorciato le distanze con una rete di Spahiu, ma non sono riusciti ad evitare la sconfitta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.