IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scuole Aperte” a Laigueglia: open day per quella dell’infanzia, nido, primaria e secondaria di primo grado

Le giornate in programma sono: 7, 8 e 9 gennaio per la scuola dell'infanzia e 19 gennaio per nido, primaria e secondaria di primo grado

Più informazioni su

A Laigueglia sono in programma alcuni “Open Day”: le scuole saranno aperte alle famiglie con la possibilità di dialogare con gli insegnanti, gli educatori e gli amministratori comunali, che saranno a disposizione per info e dettagli sulle varie strutture. Il plesso scolastico “G.B.L. Badarò” in via dei Chà comprende la Scuola Secondaria di Primo Grado, la Scuola Primaria, la Scuola dell’Infanzia e il Micronido G. Guardone.

Le giornate in programma sono: 7, 8 e 9 gennaio per la scuola dell’infanzia e 19 gennaio per nido, primaria e secondaria di primo grado. A Laigueglia infatti sono compresi nello stesso plesso, il micronido (9 mesi-3 anni), la scuola dell’infanzia (3-6 anni), la primaria (6-11 anni) e la secondaria di primo grado (11-13), favorendo così la continuità educativa e didattica nello spirito di rendere maggiormente salda la Comunità attorno ai propri valori fondamentali, partendo dai Suoi Cittadini migliori, i ragazzi delle scuole.

Laigueglia, tra i borghi più belli d’Italia, si conferma un paese a misura di famiglia, con una particolare attenzione verso i “piccoli cittadini”: tante infatti le iniziative che durante tutto l’anno animano il paese e rendono protagonisti i bambini.
 Per informazioni è possibile telefonare al Comune di Laigueglia al numero 0182 6911263.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.