IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra una moto ed un mezzo della nettezza urbana sull’Aurelia ad Albenga: un ferito all’ospedale

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga e gli operatori di Savona Soccorso

Albenga. E’ stato trasferito al pronto soccorso del Santa Corona il motociclista che nel primo pomeriggio di oggi è stato protagonista di un incidente ad Albenga.

Il sinistro è verificato intorno alle 13.45 sulla via Aurelia ad Albenga, quando il mezzo a due ruote si è scontrato contro un furgoncino della nettezza urbana in località Fortini.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga e gli operatori di Savona Soccorso, oltre alla polizia municipale ingauna.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, che nella caduta ha riportato ferite tali da rendere necessario il suo trasporto in codice giallo all’ospedale di Pietra Ligure. Anche gli occupanti del furgoncino hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Lievi disagi alla viabilità, con il traffico deviato su una sola corsia (con senso unico alternato) durante la fase dei soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.