IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto a Pietra Ligure, fissati i funerali di Alessandro Chiesa fotogallery video

L'ultimo saluto giovedì a Magliolo, nella camera ardente del Santa Corona il rosario

Pietra Ligure. Sono stati fissati per giovedì pomeriggio, alle 15, nella chiesa Parrocchiale San Antonio Abate di Magliolo i funerali di Alessandro Chiesa, il ventunenne che ha perso tragicamente la vita nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in corso Italia a Pietra Ligure.

Il rosario sarà invece recitato domani, mercoledì 23, alle ore 18,30 nella camera ardente dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il necrologio del ragazzo contiene una citazione che recita “…non ho tempo da perdere, ho troppo da fare…” accompagnata da un messaggio di chi gli voleva bene: “Seguiva le sue passioni, agricoltura, motori, musica costruendo un futuro…Ti ricordiamo così…Ciao Ale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.