IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in porto una targa intitolata a Renzo Aiolfi foto

Intitolazione questa mattina nel cuore della parte storica del porto savonese

Savona. Targa stradale intitolata a “Renzo Aiolfi” nel cuore della parte storica del porto di Savona.

La cerimonia di intitolazione si è svolta questa mattina a Savona, alla presenza dell’assessore comunale Piero Santi, della Sig.ra Concetta Massarelli Aiolfi e del presidente dell’associazione “R. Aiolfi” di Savona Silvia Bottaro.

“In tal modo si ricorda l’opera di Aiolfi per la città di Savona dal secondo dopoguerra, prima come assessore del Comune di Savona, poi come direttore della Pinacoteca ciivco, del museo e del civico teatro “G. Chiabrera” nell’occasione del suo diciannovesimo anniversario della scomparsa” affermano dall’associazione savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.