IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si rompe una tubatura dell’acqua in piazza Brennero: riparazioni in corso

Piero Santi: "Entro sera i tecnici dell'acquedotto dovrebbero aver ripristinato la regolare erogazione dell'acqua a tutte le utenze della zona"

Savona. Ha causato un vero e proprio “blackout idrico” a carico di alcune abitazioni della zona la rottura di un tubo dell’acqua avvenuta questo pomeriggio in piazza Brennero a Savona.

A rompersi è stata una delle condutture dell’acqua potabile che corrono al di sotto del manto stradale. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i tecnici dell’acquedotto, che si sono immediatamente messi al lavoro per riparare la perdita.

“I tecnici dell’acquedotto si sono messi al lavoro pochissimi minuti dopo la rottura – conferma l’assessore ai lavori pubblici Piero Santi – Contiamo di ultimare l’intervento in un paio d’ore al massimo. Entro sera dovrebbero aver ripristinato la regolare erogazione dell’acqua a tutte le utenze della zona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.