IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, militari in divisa e nucleo cinofili in azione: “pattuglione” dei carabinieri in centro fotogallery

I controlli sono iniziati alle 13,30 dalla zona di piazza delle Nazioni con due posti di blocco stradali: un arresto

Savona. Massiccia presenza delle forze dell’ordine in centro Savona per un nuovo “pattuglione” ad opera dei carabinieri, impegnati nei controlli sul territorio:

Il servizio, imponente in termini di uomini e mezzi, in tutto 10 pattuglie, (ci sono carabinieri in divisa e in borghese coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili), è iniziato intorno alle alle 13:30 dalla zona di piazza delle Nazioni, con due posti di blocco stradali ed un pattugliamento all’interno dei giardini adiacenti.

I controlli, sia su mezzi che su persone, proseguiranno fino a sera anche in altre zone nevralgiche della città: nel corso del servizio sono state controllate 210 persone e 92 veicoli ed è stato rintracciato ed arrestato M.M.E, cittadino di nazionalità dominicana, pregiudicato, nei cui confronti pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca. Il provvedimento, che disponeva l’espiazione di anni 1 (uno), mesi 5 (cinque) e giorni 25 (venticinque) di reclusione, sarà scontato presso il carcere di Marassi, dove l’arrestato è stato condotto dai carabinieri.

I servizi di sicurezza messi in atto dai carabinieri in quelle aree ritenute sensibili ai fini della sicurezza pubblica continueranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.