IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Mauro Dell’Amico prende il posto di Daniela Pongiglione in Consiglio comunale

E' stato a lungo presidente della sezione Savonese di Italia Nostra

Savona. Mauro Dell’Amico è stato nominato ieri consigliere comunale per la lista “Noi per Savona”, in sostituzione di Daniela Pongiglione che ha rimesso il mandato.

Ingegnere professionista, insegnante di costruzioni e tecnologia delle costruzioni presso l’Istituto per Geometri “L.B. Alberti”, componente di diverse commissioni edilizie sul territorio, vanta esperienze come progettista, direttore dei lavori, collaudatore di opere per enti pubblici e privati.

Da sempre attento ai temi dell’urbanistica e dell’ambiente, è stato a lungo presidente della sezione Savonese di Italia Nostra nella quale è ancora attivo.

Tra i fondatori dell’associazione Noi per Savona, è sempre stato nel Consiglio direttivo della lista civica seguendo da vicino l’attività consiliare insieme al resto del gruppo, il che garantisce un’assoluta continuità nell’impegno e nella linea politica.

Sposato, ha due figli e due nipoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.