IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, intervento di pulizia sull’arenile dello “Scaletto senza Scalini”

E' organizzato per sabato 19 gennaio dalla cooperativa "Laltromare" che da anni gestisce la spiaggia per disabili

Più informazioni su

Savona. Un intervento di pulizia dell’arenile dello Scaletto delle Fornaci. Ad organizzarlo, come spiega l’assessore ai lavori pubblici di Savona Pietro Santi, è la Cooperativa “Laltromare”, che ormai da anni gestisce l’iniziativa dello “Scaletto senza Scalini” per permettere ai disabili di godere della stagione estiva e balneare.

“La cooperativa si è offerta di organizzare un intervento di pulizia dell’arenile dello Scaletto, nel quartiere delle Fornaci, sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 11,30. Nell’occasione sarà recuperato il materiale spiaggiato a seguito delle forti mareggiate dello scorso ottobre” spiega l’assessore.

“Collaborerà all’evento Ata S.p.A., che si occuperà dello smaltimento di quanto recuperato. L’evento è aperto anche alla partecipazione dei cittadini, qualora lo ritenessero. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci e i volontari della Cooperativa ed in particolar modo il sig. Ugo Cappello, in qualità di coordinatore dell’iniziativa” conclude Santi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.