IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il maestro Patrizio Lai nominato referente nazionale Yoga Aics – Dipartimento tecniche e scienze olistiche

Negli anni, Lai ha portato lo yoga delle scuole materne con vari progetti sociali

Savona. Il maestro savonese di Yoga Lai Patrizio è stato nominato referente nazionale Aics per la disciplina dello Yoga per il Dipartimento delle tecniche e scienze olistiche.

Un grande traguardo per un lavoro di divulgazione dello yoga e della meditazione da parte di Lai, che negli anni ha portato lo yoga delle scuole materne con vari progetti sociali.

“Lo yoga, – ha spiegato il maestro, – si sta inserendo sempre di più nel tessuto sociale occidentale, questo e un grande beneficio per queste generazioni e le prossime. La meditazione è un altro beneficio gratuito a portata di tutti che entra a far parte nella vita di tutti i giorni, benefici, pace mentale, concentrazione, memoria, allegria e educazione del respiro profondo”.

“Lo Yoga ha bisogno di essere insegnato da insegnanti preparati con molta esperienza questo lo rende un valore aggiunto”, ha concluso Lai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.