IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 20 gennaio Cicciolin dà il via al Carnevale: ecco come salire in barca con lui

I bambini potranno sbarcare con il Re alla Torretta

Savona. Domenica 20 gennaio avrà luogo la cerimonia di apertura del Carnevale organizzato dalle Associazioni A Campanassa e Assonautica Provinciale di Savona.

Cicciolin, Re del Carnevale Savonese, arriverà dal mare navigando tra un corteo di barche messe a disposizione dai soci di Assonautica e sbarcherà alla Torretta. Sulle barche, oltre a Re Cicciolin con la sua Corte ed a componenti della Banda Forzano, ci saranno tanti bambini in maschera.

Tutti i bambini sono invitati in barca (con un genitore): l’iscrizione è gratuita (ma a numero chiuso) e si effettua presso la sede di Assonautica in Lungomare Matteotti 1 (telefono segreteria 019/821451, referenti 339/6565676 – 348/5564062) dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.