IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i volontari di Greenpeace ripuliscono la spiaggia libera del Prolungamento

Sabato 5 gennaio, dalle 10 alle 12

Più informazioni su

Savona. Sabato 5 gennaio, dalle 10 alle 12, i volontari di Greenpeace effettueranno la pulizia della spiaggia libera del Prolungamento, sotto la fortezza del Priamar a Savona.

I volontari si occuperanno in particolare della raccolta e della rimozione di legname, plastica, materiali indifferenziati ed altri detriti presenti sul litorale.

“Il materiale spiaggiato in occasione delle forti mareggiate dello scorso ottobre – spiega l’assessore ai lavori pubblici e al demanio Piero Santi – sarà smaltito dal personale di Ata, che prenderà parte all’iniziativa. Ringraziamo il presidente dell’associazione Andrea Sbarbaro e Gabriele Morrone di Greenpeace per la collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.