IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, gli amministratori comunali diventano “Befane” e regalano dolci e doni a bambini e nonni

Dalle 10.30 alle 12.30 il trenino di Carmella offrirà un tour lungo le vie della città

Più informazioni su

Savona. Le feste ci fanno tornare tutti bambini nella magica atmosfera dell’attesa dei regali di Babbo Natale o della decisione della Befana: dolcetti o carbone?

E, quindi, all’insegna del “siamo tutti bambini” sindaco, assessori e consiglieri del comune di Savona la mattina dell’Epifania saranno in piazza Sisto IV per donare dolci a tutti i bimbi e, successivamente, si recheranno all’istituto Bagnasco per portare doni ai nonni.

Sempre dalle 10.30 alle 12.30 il trenino di Carmella offrirà un tour lungo le vie della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.