IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furti e danneggiamenti ai danni di auto: un arresto e una denuncia fotogallery

Due giovani beccati dai carabinieri del reparto radiomobile

Più informazioni su

Savona. Questa notte, verso le 5:00 le autovetture parcheggiate in piazza del Popolo di Savona sono state il bersaglio di due giovani che le hanno danneggiate e, da alcune, hanno asportato anche diversi oggetti.

Appena giunte alcune segnalazioni alla centrale operativa la pattuglia della radiomobile ha perlustrato accuratamente la zona, rintracciando due giovani con alcuni oggetti che non sapevano giustificarne il possesso. Le immediate indagini hanno permesso così di raccogliere le prove schiaccianti della loro colpevolezza.

Accompagnati in caserma sono stati identificati: si tratta di L.C.H.L., 19enne di Vado Ligure, e K.D., 17enne senza fissa dimora. Al termine degli accertamenti investigativi dei militari il maggiorenne è stato arrestato, mentre il minorenne è stato denunciato in stato di libertà.

La refurtiva rinvenuta è stata sequestrata in attesa della restituzione ai legittimi proprietari che hanno trovato un vrutta sorpresa in questo primo giorno del 2019, con le loro vetture gravemente danneggiate dal raid notturno dei due giovani.

Domani mattina l’arrestato verrà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Benny il grande

    L.C.H.L. …. Eh si,proprio di Vado Ligure…davvero un autoctone della piccola cittadina savonese….