IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Daniela Pongiglione si dimette dal consiglio comunale

"Ora motivi familiari inderogabili mi costringono a lasciare"

Savona. Daniela Pongiglione si dimette da consigliere comunale di Savona. Ad annunciarlo è il direttivo di “Noi per Savona – Savona Bella”, di cui Pongiglione è capogruppo.

“Faccio politica attiva da quarant’anni – ricorda il consigliere – Prima nella quarta circoscrizione e poi, dal 2011, in consiglio comunale. Ora motivi familiari inderogabili mi costringono a lasciare”.

“La continuità del mio lavoro verrà garantita dall’impegno del gruppo di ‘Noi per Savona’ che ha operato assiduamente in questi anni sui temi sensibili della città ( lavoro, ambiente, sanità e ospedale San Paolo, infrastrutture, mobilità sostenibile, urbanistica) e che supporterà anche il nuovo consigliere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.