IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Savona, muore ciclista investita sulla via Aurelia fotogallery

La donna è stata travolta da una Fiat, inutile la disperata corsa in ospedale

Agg. ore 13.30 – Non ce l’ha fatta la donna investita questa mattina sull’Aurelia. La vittima è Carla Siccardi, 77 anni: portata d’urgenza in ospedale in arresto cardiaco, è morta una volta arrivata al San Paolo. 

Savona. Incidente sulla via Aurelia a Savona dove, secondo le prime informazioni, una ciclista sarebbe stata investita da una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione.

L’incidente è avvenuto nel tratto di rettilineo prima del Mare Hotel in direzione Savona. I primi ad intervenire sono stati i militi della Croce Bianca di Carcare che transitavano in quel momento nella zona, raggiunti poi dall’automedica con il personale del 118 e dai militi della Croce Rossa di Vado.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente la polizia municipale di Savona e la polizia stradale. La donna stava pedalando nella corsia riservata ai mezzi a due ruote quando è stata travolta dalla piccola utilitaria. Dopo aver sfondato il parabrezza dell’auto è caduta rovinosamente a terra. Dopo le prime cure la donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Fino a quando il mezzo non sarà rimosso ci saranno piccoli disagi al traffico, in particolare al transito dei mezzi di TPL delle linee 9, 6 e 40, che non possono passare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cui prodest?

    Perché un’automobile transitava lì? Forse non si è accorta che quella è una pista ciclabile?