IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, capannone a fuoco in zona Santuario: mobilitati vigili del fuoco e soccorsi fotogallery

Le fiamme sono divampate intorno alle 9,30 avvolgendo e distruggendo completamente la struttura

Savona. Un grosso incendio è divampato questa mattina, intorno alle 9,35, in via Cimavalle a Savona, in zona Santuario. A rimanere coinvolto nel rogo, scoppiato per cause ancora da accertare, è stato un capannone utilizzato per il ricovero di mezzi e oggetti principalmente agricoli.

Savona, capannone a fuoco in zona Santuario

L’incendio ha generato una densa coltre di fumo nero, visibile anche a grande distanza. E alcuni passanti, allarmati, hanno chiamato i soccorsi.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno invitato la squadra 11 con al seguito l’autopompa, la campagnola (con modulo antincendio), un’autobotte e un furgone con bombole d’aria per autorespiratori in via precauzionale.

Sul posto anche le forze dell’ordine per regolare il traffico, vista la presenza di fumo sulla strada e dei numerosi mezzi dei vigili del fuoco, e il 118. Fortunatamente non si sono registrati feriti e l’incendio risulta al momento sotto controllo.

I pompieri stanno ora procedendo con le operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell’area interessata dall’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.