IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Alessandro Grandoni: “Punti pesanti per la nostra classifica” risultati

Il mister degli striscioni elogia l'atteggiamento mentale della squadra

Più informazioni su

Savona. Le reti di Virdis e Lombardo consentono al Savona di aggiudicarsi la decima vittoria in campionato, che consolida la terza posizione in graduatoria ad un punto dal Sanremo e a otto dalla capolista Lecco.

“Avevo messo in guardia la squadra, alla vigilia del match, perchè ero convinto che il Borgaro, a dispetto della classifica deficitaria, ci avrebbe messo in difficoltà – afferma mister Alessandro Grandoni – ma i ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara, indossando anche l’elmetto da combattimento”.

E’ soddisfatto il mister degli striscioni, che si gode il successo: “La vittoria odierna è di vitale importanza perchè ci permette di migliorare la nostra classifica e di non perdere terreno nei confronti di Lecco e Sanremo”.

Il Savona, nel prossimo turno, che si giocherà al “Bacigalupo”, se la vedrà con la Pro Donero, penultima in graduatoria con dodici punti all’attivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.