Savona, al via la “Befana degli animali” a cura di Enpa - IVG.it
Solidarietà

Savona, al via la “Befana degli animali” a cura di Enpa

Fino a sera, sotto i portici di via Paleocapa, raccolta cibo per la pappa giornaliera dei tanti gatti e cani bisognosi

Savona. È partita questa mattina e proseguirà fino a sera, alle 18,30, la “Befana degli Animali” a Savona, a cura di Enpa. Sotto i portici di via Paleocapa, all’angolo con corso Italia, si raccoglie cibo per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi.

Inoltre, le befane della Protezione animali savonese stanno offrendo caramelle ai bambini e molte persone hanno già fatto visita al banchetto, “dimostrando concreto e generoso amore verso i nostri protetti e l’opera di volontariato”.

“Proponiamo, – hanno fatto sapere da Enpa, – anche gadget ad offerta libera minima, portachiavi a forma di zampa, oggettistica natalizia, magliette e braccialetti a marchio Protezione Animali ed il calendario Enpa 2019 (versione da muro o da tavolo) con belle foto di quattrozampe. La raccolta del cibo continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede di via Cavour 48r a Savona”.

Befana degli animali Savona

“Ospitiamo anche l’associazione onlus ‘Una cuccia per te’, che mette a disposizione originalissimi portachiavi e segnalibri in resina, in cambio di un’offerta utilizzata per curare cani randagi del Sud Italia da affidare, in piena legalità, a famiglie adottive del Nord. Venite a trovarci”, hanno concluso i volontari della Protezione animali savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.