IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a Villapiana la protesta contro la campagna di tesseramento di Casapound foto

E' stata organizzata dal Coordinamento Antifascista Savona

Savona. Un presidio per dire no alla campagna di tesseramento di Casapound. E’ quello organizzato oggi pomeriggio dal Coordinamento Antifascista Savona in via San Lorenzo nel quartiere Villapiana a Savona.

Per evitare disordini, davanti alla sede del partito di estrema destra era presente anche la polizia. Il Coordinamento Antifascista ha distribuito un volantino di “allerta antifascista”: “Politiche autoritarie e organizzazioni neofasciste come Casapound, non sono una risposta ai problemi sociali ed economici di questi tempi grami. Non credere alle loro menzogne, unisciti all’antifascismo”.

Inoltre i manifestanti hanno anche esposto uno striscione anti-tesseramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.