Pattuglione

Savona, 16enne trovato con 9 grammi di hashish: denunciato

Il provvedimento è scattato nell'ambito del servizio straordinario di controllo del territorio attuato dalla polizia: una quarantina di persone identificate

polizia stato savona

Savona. Tre persone denunciate, alcuni grammi di hashish sequestrati, decine di posti di controllo, una quarantina di persone identificate e una decina di veicoli fermati. E’ il bilancio del servizio straordinario di prevenzione organizzato ieri pomeriggio a Savona dalla polizia di Stato.

I controlli, al quale hanno preso parte i poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” specializzati in controllo del territorio, hanno interessato le zone di piazza del Popolo, via delle Trincee, piazza delle Nazioni, Santa Rita, il prolungamento a mare ed altre aree della città.

In dettaglio i poliziotti hanno denunciato un sedicenne trovato in possesso di circa nove grammi di hashish ed un bilancino di precisione, mentre un diciasettenne, durante un controllo dei documenti è stato denunciato dagli agenti con l’accusa di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Infine un ventenne sorpreso con un telefono cellulare bloccato e senza scheda sim, e del quale non ha giustificato il possesso, è stato denunciato con l’accusa di ricettazione, mentre il cellulare è stato sequestrato.

I servizi di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.