IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenta lite tra stranieri a Ceriale, uno finisce in ospedale: due denunce

Un diverbio e poi la zuffa, fino al ferimento di uno straniero

Più informazioni su

Ceriale. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo uno dei due stranieri protagonisti di una violenta lite scoppiata nella notte di San Silvestro a Ceriale.

L’episodio si è verificato sulla via Aurelia, resta ancora da capire i motivi che hanno scatenato l’accesso diverbio, forse originato da una ragazza contesa: dalle parole, dagli insulti, si è passati alle mani con calci e pugni, prima del ferimento.

A quel punto è scattato l’allarme con l’aggressore che è fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine: la persona ferita è stata soccorsa dai militi della Croce Rossa cerialese e dall’automedica del 118. Si tratta di un cittadino marocchino, trasferito presso il nosocomio pietrese. Stando a quanto riferito dai sanitari le sue condizioni non sono gravi, l’extracomunitario aveva il giubotto tagliato, probabilmente da un coccio di bottiglia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato la persona ferita e lo stesso aggressore poco dopo, anche lui di nazionalità maroocchina: per i due è scattata una denuncia per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.