IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Benedetto Cangemi: “Vittoria meritata e mai stata in discussione” risultati

Il ds mette in risalto la prestazione vincente dei team di mister Chicco Ferraro

Savona. Il Quiliano espugna il terreno dell’Aurora Cairo, conquistando tre punti importanti in classifica.

“L’anno nuovo è cominciato nel migliore dei modi – afferma il direttore sportivo delle ‘aquile’, Benedetto “Bino” Cangemi – abbaimo disputato una buona gara meritando il successo“.

“La prima rete è stata messa a segno da Vezzolla, che grazie a un ottimo taglio si è presentato davanti al portiere cairese, superandolo. Successivamente l’Aurora è rimasta in dieci per un fallo da ultimo nuovo e, obiettivamente, questa situazione ci ha agevolato, permettendoci di impostare la gara nel migliore dei modi – conclude Cangemi – e la rete di Carocci ha chiuso, definitivamente, i giochi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.