IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Quelli che il calcio” al Chittolina con le giocatrici del Vado

Le rossoblù simuleranno i gol realizzati nelle partite di Serie A

Vado Ligure. Domenica 3 febbraio le telecamere di Rai 2 faranno tappa al Ferruccio Chittolina di Vado Ligure. Infatti, dalle ore 14 alle 17,05, andranno in onda vari collegamenti con Dj Angelo, inviato della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”.

Nel corso del programma, sketch comici per le vie di Vado Ligure si alterneranno alla simulazione dei gol realizzati nelle partite di Serie A, che saranno messi in scena sul nuovo fondo in sintetico del Chittolina dalle calciatrici del settore femminile del Vado FC, ormai giunto al suo decimo anno di attività sportiva.

Nel frattempo, a causa dell’allerta meteo, la cerimonia per l’inaugurazione ufficiale del nuovo manto in sintetico dello stadio Chittolina è stata rinviata a giovedì 7 febbraio alle ore 17. Inizialmente era prevista per domani, venerdì 1 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.