IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, in arrivo oltre 3 milioni di euro per manutenzione scuole e strade. M5S Liguria: “Grazie al Governo”

“I Comuni investano quanto prima queste risorse sul territorio, sulle scuole, sulle strade. I cittadini non possono più aspettare”

Provincia. “Grande vittoria per i Comuni del nostro territorio: i fondi che saranno destinati a 76 province italiane, pari a 250 milioni di euro tra il 2019 e il 2033 per la manutenzione di scuole e strade, è frutto di un decreto interministeriale”.

Parola del Movimento 5 Stelle Liguria, dal quale hanno proseguito: “L’ennesima prova che il Governo del cambiamento passa dalle parole ai fatti. Finalmente ai territori arriveranno le risorse che permetteranno ai Comuni di migliorare le infrastrutture. Per quanto riguarda la Liguria, il decreto ha stanziato oltre 12 milioni di euro: 2,38 alla provincia di La Spezia, 3,06 milioni a quella di Imperia, 3,55 milioni al Savonese e 3,29 milioni alla provincia di Genova”.

“I Comuni investano quanto prima queste risorse sul territorio, sulle scuole, sulle strade. I cittadini non possono più aspettare”, hanno concluso i pentastellati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.