IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, il candidato Roberto Giachetti a Savona per presentare la mozione “Sempre Avanti”

Appuntamento giovedì 10 gennaio 2019, presso la S.M.S. Generale (via San Lorenzo) 

Savona. In occasione delle Primarie del Partito Democratico, il candidato alla segreteria nazionale Roberto Giachetti, sarà a Savona il prossimo giovedì 10 gennaio 2019, alle 21, presso la S.M.S. Generale (via San Lorenzo 25r) per presentare la mozione “Sempre Avanti”.

“Il gruppo a sostegno della proposta di Roberto Giachetti e Anna Ascani a Savona si è costituito spontaneamente, – hanno spiegato i membri del gruppo “SempreAvanti” Savona. – Siamo un gruppo di iscritti e simpatizzanti che hanno aderito alla mozione perché uniti dall’orgoglio per le buone cose realizzate dai governi a maggioranza Pd in una delle fasi più critiche della nostra storia repubblicana”.

“Nel tandem Giachetti-Ascani apprezziamo l’impegno a rivitalizzare il Pd, a fare da cinghia di trasmissione dal centro alle periferie e viceversa delle scelte politiche del Partito e, per quanto riguarda le alleanze, che la linea di demarcazione passi nella nostra Carta dei Valori: solidarietà, europeismo, antifascismo, pari opportunità e riformismo”.

“Invitiamo chiunque interessato a partecipare giovedì, per discutere con noi e con Roberto Giachetti dei punti della nostra mozione: sarà un’importante occasione di confronto”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.