IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pogba e Trilly cercano casa: appello della Protezione Animali

Rivolto a chi ha deciso di avere un cane e ritiene sia giusto adottarne uno in un canile o rifugio o toglierlo da situazioni problematiche

Cairo Montenotte. Pogba e Trilly cercano casa. E’ una doppia adozione del cuore che la Protezione Animali savonese propone “a chi ha deciso di avere un cane e pensa sia giusto adottarne uno in un canile o rifugio o toglierlo da situazioni problematiche”.

Pogba è un maschio e Trilly una femmina sterilizzata (il cane nero nella foto) e teme gli uomini. Hanno circa quattro anni d’età ed hanno vissuto fino a ieri a Cairo Montenotte in una casa con giardino, dove amavano stare tutto il giorno.

“Ora però la famiglia si è dovuta trasferire in un condominio, in un appartamento senza giardino e loro non sopportano proprio l’impossibilità di vivere all’aperto, e soffrono e si lamentano”.

Gli interessati sono pregati di telefonare direttamente alla proprietaria Serena al 345 3508068.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.