IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Il pareggio è giusto” risultati

Il mister pietrese accetta il verdetto del campo

Pietra Ligure. Il Pietra, sudando le proverbiali sette camicie, riesce ad afferrare (con Bottino) il pareggio con la Sammargheritese.

“Non abbiamo giocato un primo tempo all’altezza delle nostre capacità, contro una Sammargheritese ben messa in campo da Camisa, che ci ha chiuso tutti gli spazi, non facendo girare la palla… nel secondo tempo ci siamo espressi su altri livelli, abbiamo subito una rete per un errore di lettura difensiva, poi siamo stati bravi a trovare il pareggio con Gaggero, poi, nel nostro momento migliore, gli ‘orange’ hanno trovato il goal del 2-1 (ndr, con Privino)”.

“Ho cercato di rimediare allo svantaggio, mettendo quattro punte in campo e siamo stati bravi a rimediare la situazione anche grazie ai cambi, Chen e En Nejmi, che hanno giocato molto bene, mentre Bottino è stato bravo a realizzare (di testa) la rete del pareggio”

“Negli ultimi cinque minuti abbiamo avuto un paio di opportunità per passare in vantaggio, senza riuscire a realizzare la rete del sorpasso, per quello che si è visto in campo il pareggio è sostanzialmente giusto“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.