IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Luca Baracco: “Con un po’ di attenzione, potevamo portare a casa la vittoria” risultati

Il forte giocatore bianco azzurro è rammaricato per il mancato successo

Pietra Ligure.  Il Pietra pareggia (1-1) in casa del Molassana, rimanendo a quattro punti di distanza dalla capolista Genova Calcio.

“E’ stata una partita spigolosa, giocata, su un fondo davvero brutto, contro una squadra, alla ricerca di punti salvezza – afferma Luca Baracco – il rammarico più grande è quello di essere passati in vantaggio, a metà del secondo tempo, ma siamo stati raggiunti, dieci minuti dopo, su azione susseguente da un calcio d’angolo, nella quale potevamo stare più attenti”.

Il punto muove la classifica – conclude Baracco – e ci consente di rimanere a ridosso delle primissime posizioni, speriamo, domenica prossima, in casa con il Rapallo, di tornare al successo, che manca da un po’ di giornate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.