IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, prende fuoco il camino in un alloggio e le fiamme si estendono fino al tetto: mobilitati i vigili del fuoco

L’allarme questa mattina (22 gennaio 2019), intorno alle 8.20: il rogo è stato domato dai pompieri in due ore circa

Piana Crixia. Allarme per un incendio a Piana Crixia, quasi in contemporanea con l’esplosione avvenuta, sempre stamani, ad Albisola Superiore. La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 8,20.

A prendere fuoco è stato un camino all’interno di un alloggio, in località Ponte Vecchio. La proprietaria ha provato, ed è in parte riuscita, a domare da sola le fiamme, ma per estinguere il rogo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Le fiamme, infatti, si sono estese anche al tetto in legno. I pompieri, è intervenuta la squadra 71 di Cairo Montenotte, hanno impiegato circa 2 ore per spegnere l’incendio e per raffreddare le travi lambite dalle fiamme. L’intervento si è concluso intorno alle 10.20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.