IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di San Silvestro nel savonese: tre interventi dei vigili del fuoco

Una nottata relativamente tranquilla per i festeggiamenti del Capodanno

Savona. Una nottata relativamente tranquilla quella di San Silvestro nel savonese.

Sono stati in tutto tre gli interventi da parte dei vigili del fuoco dei diversi distaccamenti a seguito dei festeggiamenti con botti e petardi in provincia, per fortuna senza gravissime conseguenze.

Il più grave a Spotorno, dove nella notte si è verificato l’incendio di un autovettura, con il mezzo che ha preso fuoco ed è stato gravemente danneggiato. Altri due interventi da parte dei pompieri rispettivamente a Borghetto Santo Spirito e a Savona: nel primo caso per l’incendio di una tenda su un terrazzo, mentre nel secondo a prendere fuoco è stato un albero, entrambi i roghi sono stati rapidamente domati dai vigili del fuoco.

Nel corso della notte sono stati segnalati altri interventi, ma tutti di lievissima entità e senza persone rimaste ferite.

Sul fronte sanitario non sono mancati alcuni interventi da parte di personale sanitario e 118 per giovani e giovanissimi ubriachi, che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari a seguito dell’abuso di sostanze alcoliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.