Neve sul savonese: le decisioni dei sindaci sulle scuole per domani, 1 febbraio 2019
L'allerta arancione interessa la Valbormida e i bacini interni della zona B (da Spotorno a Varazze)
Più informazioni su

Provincia. Allerta arancione per neve domani, venerdì 1 febbraio 2019, dalle 8 alle 18 su tutta la zona D (l’entroterra valbormidese) e sui bacini interni (quindi non la costa) della zona B (quella che va da Spotorno a Varazze). In queste ore pertanto i sindaci delle zone interessate dall’allerta arancione stanno valutando se mantenere o meno le scuole aperte per la giornata di domani.
Il “dilemma” interessa solo i Comuni compresi nell’allerta arancione: nel resto della provincia, infatti, sarà soltanto gialla e in orari più limitati (clicca qui per il dettaglio). In questo articolo aggiorneremo in tempo reale l’elenco dei Comuni che decideranno di tenere chiuse le scuole.
A ponente l’allerta è gialla quindi scuole aperte. L’elenco interessa solo i Comuni delle zone B e D.
SCUOLE CHIUSE A:
Celle Ligure
Sassello
Stella
Varazze
SCUOLE APERTE A:
Savona
Albisola Superiore
Albissola Marina
Altare
Bergeggi
Cairo Montenotte
Calizzano
Carcare
Cengio
Cosseria
Dego
Mallare
Millesimo
Murialdo
Pallare
Quiliano
Roccavignale
Spotorno
Vado Ligure
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.