IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, qualche nuvola nel weekend ma lunedì ritorna il sereno previsioni

Le previsioni del centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Ecco la situazione meteo secondo Limet, il centro meteo della Liguria: Correnti umide meridionali ci interesseranno tra sabato e domenica portando una certa nuvolosità, assenza di fenomeni e un generale aumento delle temperature. Immancabile il ritorno del Favonio lunedì con cielo limpido, in accordo con il classico effetto fisarmonica dell’inverno ligure.

Meteo 12 gennaio 2019

Previsioni valide per: sabato 12 gennaio 2019

Cielo e Fenomeni: Al mattino e nel primo pomeriggio soleggiato su tutta la regione salvo velature locali. Tra pomeriggio e sera aumento della nuvolosità bassa sul settore centro-orientale costiero, senza fenomeni (Maccaja), da sereno a velato sul restante territorio ligure.

Venti: Deboli variabili al mattino, meridionali nel pomeriggio con intensità al più moderata. Mari: Da quasi calmo a poco mosso. Temperature: In ulteriore calo nei valori minimi nelle aree interne, massime in generale aumento.

Previsioni valide per: domenica 13 gennaio 2019

Cielo e Fenomeni: Nuvolosità sparsa su tutta la regione, di tipo basso sul settore centro-orientale (Maccaja), solo velature anche dense a ponente e sui versanti padani con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Assenza di pioggia.

Venti: Da deboli a moderati meridionali, con rinforzi sui versanti padani dell’Appennino. Mari: Da mosso a molto mosso. Temperature: In ulteriore aumento specie nei valori minimi.

Tendenza per: lunedì 14 gennaio 2019

Cielo e Fenomeni: Tornano le correnti da nord al suolo con cielo sereno e limpido ovunque. Temperature in calo nelle aree interne, in ulteriore aumento in costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.