IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, nuvolosità alternate a schiarite e temperature in calo previsioni

Un fronte perturbato di matrice artica ci interesserà con la sua parte più meridionale durante la giornata di domani

Più informazioni su

Liguria. Un fronte perturbato di matrice artica ci interesserà con la sua parte più meridionale durante la giornata di domani, dispensando precipitazioni anche intense sul settore centro orientale.

Meteo Varazze 17 gennaio 2019

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi avremo nuvolosità compatta sin dalle prime ore del mattino su quasi tutto il territorio, delle schiarite potranno manifestarsi sul savonese. Piogge che interesseranno maggiormente il centro levante con picchi di 70-80 millimetri tra val Fontanabuona e alta val d’Aveto, neve al di sopra dei 1.200-1.300 metri, qualche piovasco non si esclude in mattinata sull’imperiese occidentale. Dal pomeriggio ulteriore decentramento dei fenomeni a levante con schiarite a ponente.

Venti moderati da sud ovest, a tratti forti al largo, mare molto mosso con picchi sino a 2 metri d’onda da sud-ovest.

Temperature in leggero calo: sulla costa minime tra 7 e 11 gradi, massime tra 9 e 13 gradi; all’interno minime tra -1 e 6 gradi, massime tra 4 e 10 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.