IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: in Liguria cieli velati, vento e temperature in calo previsioni

Fredde correnti nord orientali determinano nevicate diffuse sul versante adriatico della penisola

Più informazioni su

Liguria. Fredde correnti nord orientali determinano nevicate diffuse sul versante adriatico della penisola. Sulla Liguria avremo tempo secco e ventoso.

Meteo Alassio 3 gennaio

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi avremo sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria con passaggio di velature. Dal pomeriggio incremento delle nubi sul golfo e localmente tra Tigullio e Golfo Paradiso con la possibilità di rovesci in mare aperto. Solo velature altrove.

I venti saranno refoli da nord al mattino, rotazione da sud sud est sul levante dal pomeriggio. Mare molto mosso o agitato al largo, in particolare sui bacini occidentali per onda da terra, poco mosso a Levante.

Temperature in calo: sulla costa minime tra 2 e 6 gradi, massime tra 9 e 13 gradi; all’interno minime tra -6 e 0 gradi e massime tra 4 e 7 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.