IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata a Savona, rimossa la sabbia dalla passeggiata di Zinola foto

Gli interventi sono stati effettuati dal personale di Ata spa

Savona. Sono terminati oggi i lavori di rimozione, dalla passeggiata a mare di Zinola, della sabbia portata dalla mareggiata che a fine ottobre scorso ha investito la Liguria.

Passeggiata Savona Zinola Pulizia

Gli interventi sono stati effettuati dal personale di Ata spa che segue, per conto dell’assessorato ai lavori pubblici del Comune, il ripristino della passeggiata a seguito dell’alluvione.

“Finalmente oggi la nostra passeggiata è tornata a splendere”, ha commentato l’assessore Pietro Santi, che ha supervisionato personalmente i lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.