IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#LoveInAlassio: torna il concorso dedicato alla più bella lettera d’Amore foto

Sarà votata sulla pagina Facebook della città del Muretto

Alassio. Anche quest’anno ad Alassio, in occasione di San Valentino, riparte “LoveInAlassio”, il concorso più romantico dell’anno che è dedicato alla più bella lettera d’amore. Chi vuole partecipare potrà inviare il proprio scritto all’indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it e diventare fan della pagina Facebook “Alassio città degli innamorati”.

L’autrice o l’autore della lettera che riceverà il maggior numero di “Mi piace” vincerà il premio “Percorso degli innamorati”: cena per due, due fedine, due ingressi alla “Thalassio SPA” del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.

Naturalmente non mancherà il coinvolgimento dei commercianti di Alassio che allestiranno le loro splendide vetrine con addobbi a tema per accogliere “di cuore” tutti gli innamorati.

Le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.00. Il concorso è realizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Le poesie saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’amministrazione, nell’area “note” https://www.facebook.com/pg/Alassio.citta.degli.innamorati/notes/.

Da quest’anno una novità: per tutti i romantici di Instagram si apre il concorso de “Il più bell’Instagram d’Amore”. Si potrà partecipare pubblicando una foto con l’hashtag ufficiale #loveinalassio e @comunealassio realizzata esclusivamente ad Alassio e avente come tema la Città degli Innamorati. L’immagine che riceverà più cuoricini verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”.

La premiazione si svolgerà giovedì 14 febbraio alle ore 16 presso i Giardini Comunali – Piazza della Libertà (in caso di pioggia nella sala consiliare del Comune di Alassio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.