IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, guasto al passaggio a livello al confine con Borghetto: intervento degli agenti della municipale

Poi gli agenti hanno chiesto l'intervento dei tecnici di Rfi

Più informazioni su

Loano. Intorno alle 19.30 di questa sera gli agenti della polizia municipale di Loano sono intervenuti al confine con Borghetto Santo Spirito per un guasto agli “impianti di sollevamento” delle sbarre del passaggio a livello.

Secondo quanto riferito, il varco è rimasto aperto nonostante un convoglio fosse in transito. Gli uomini coordinati dal comandante Gianluigi Soro hanno presidiato la zona fino al completo passaggio del treno, avvenuto “a passo d’uomo”.

Successivamente, gli agenti hanno chiesto l’intervento dei tecnici di Rfi, che si sono messi al lavoro per ripristinare il funzionamento degli impianti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.