IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, dal Gruppo Alpini vin brulè e cioccolata calda in favore del Gaslini

Appuntamento sabato 5 gennaio in piazza Vittorio Veneto

Loano. Sabato 5 gennaio 2019 i membri del Gruppo Alpini di Loano saranno in piazza Vittorio Veneto per per la tradizionale distribuzione di vin brulè e cioccolata calda a tutti i loanesi ed ospiti.

Un “caldo abbraccio” per celebrare al meglio l’inizio dell’anno nuovo e per sostenere concretamente una delle più importanti realtà sanitarie della nostra regione: le offerte raccolte, infatti, saranno destinate all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.