IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al Falcone due giorni di apertura straordinaria per l’iscrizione al nuovo anno scolastico

Il giorno 26 gennaio dalle 10 alle 12

Più informazioni su

Loano. In considerazione dell’alta affluenza di ragazzi e famiglie all’open day tenutosi sabato 19 gennaio presso l’istituto Falcone di Loano (e durante il quale era possibile iscrivere direttamente gli studenti al primo anno di frequenza) la dirigenza scolastica ha ritenuto importante rinnovare la disponibilità a seguire i genitori nella fase di iscrizione alla scuola.

Pertanto il giorno 26 gennaio dalle 10 alle 12 verrà effettuata un’apertura straordinaria del plesso con la possibilità di usufruire dei servizi della segreteria e della consulenza di docenti ed alunni per una scelta del futuro corso di studi.

Tra i corsi disponibili presso l’istituto superiore loanese ci sono quelli del settore economico (amministrazione, finanza, marketing e turismo), quello tecnologico (Cat, grafica e Sistema Moda) e il Liceo delle Scienze Applicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.