IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Domenica indimenticabile” risultati fotogallery

L'attaccante loanese, autore di una doppietta, esalta la prestazione del gruppo, che gara dopo gara, sta dimostrando di essere competitiva ai massimi livelli

Loano. La Loanesi, al termine di una partita pirotecnica, vince (5-4) in casa della Sestrese, conquistando la seconda posizione in classifica.

Mattatore dell’incontro è stato Andrea Rocca, autore di una doppietta: “E’ stata una gran bella partita, giocata molto bene da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto, con continui capovolgimenti di fronte, che hanno reso spettacolare la gara, sino al triplice fischio finale – afferma il bomber – sarà difficile dimenticare una gara del genere, che ci ha visto venire a capo di una squadra forte ed organizzata come la Sestrese”.

La vittoria ci lancia verso l’alto – continua Rocca – ma vogliamo e dobbiamo restare con i piedi per terra, perché il campionato è ancora lungo e non abbiamo conquistato niente… la squadra ha cambiato passo, acquisendo la consapevolezza di potersela giocare alla pari con tutti, il gruppo è forte e coeso, stiamo lavorando sodo ma allo stesso tempo ci divertiamo e domenica arriverà la capolista Ospedaletti…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.